Gli specialisti del regime ADR: BRACHE TONDE AD ANELLO

SCEGLI CATEGORIA

PRODOTTI

BRACHE TONDE AD ANELLO

Art. RST

Le brache tonde in poliestere ad anello garantiscono grande maneggevolezza e facilità d’utilizzo. Eccellente rapporto tra il peso della braca e la forza di sollevamento. Portata fino a 120 t. Minimo allungamento al carico di lavoro (3%). Perfetta aderenza alla forma del carico da sollevare. Diversa colorazione per ogni portata. Sono facili e veloci da manipolare e particolarmente indicate in caso di carichi dalle forme irregolari. La guaina esterna è costruita in modo tale da proteggere le spirali interne di poliestere ed a tenerle sempre parallele tra di loro. La parte interna in poliestere è sempre libera di adattarsi alla superficie del carico quando la braca è in contatto con esso. In questo modo si riducono i fenomeni di scivolamento / slittamento del carico. Il basso allungamento della fibra poliestere previene i fenomeni di rimbalzo durante la messa in tensione del carico (specialmente in caso di carichi molto pesanti). Le guaine sono colorate in conformità alla norma EN 1492-2 per identificare la corretta portata della braca. Le GUAINE Tessitura Begni COBRA® sono molto più ROBUSTE rispetto agli standard di mercato. Maggiore robustezza significa più durata nel tempo ma soprattutto più sicurezza durante la messa in tensione e durante il sollevamento. Sviluppo MIN: 1 m. Sviluppo MAX: 50 m. Conformi a: DM2006/42/CE, EN1492-2:2009. Coefficiente di sicurezza 7:1.

 

EN1492-2:2009
DM 2006/42/CE

 

NOTE

La colorazione aiuta nella scelta della portata. Sviluppo circolare MAX (standard): 25 m (su richiesta sviluppo fino a 60 m). Portata MAX: 120 t. Pezzi confezionati in robusto termoretraibile. Etichettatura EAN sui prodotti e sulle confezioni.



STAMPA (SOLO TESTO)
Selezionando questa opzione l'utente avrà la possibilità di personalizzare l'articolo prescelto digitando fino a un massimo di 20 caratteri. Verrà usato il font arial , in colore blu o bianco in base allo sfondo e la posizione a discrezione di TEMPOTESTWORKWEAR in base all'articolo selezionato. Tale personalizzazione avrà un costo fisso di euro 2.00 + iva cad scritta e non presenta minimi di lavorazione (anche un solo pezzo) e nemmeno costi fissi di impianto. La tecnica utilizzata è a intaglio con applicazione a transfer tramite l'utilizzo di macchinari moderni e automatici.
RICAMO
Selezionando questa opzione l'utente potrà personalizzare l'articolo prescelto con il ricamo del proprio logo, nome, scritta o altro. Dimensione e posizione saranno di libera scelta da parte di TEMPOTESTWORKWEAR in base all'articolo selezionato. Prima di procedere alla lavorazione verrà inviata una bozza per accettazione. Il ricamo avrà un costo fisso di euro 2.50 + iva cad. Ogni logo per essere ricamato necessita di impianto per un costo di 50 euro più iva una tantum. Il quantitativo minimo per poter ricamare è di 10 capi anche misti, ad esempio, 4 polo, 4 felpe, 2 gilet.