Gli specialisti del regime ADR: CHECKPOINT ORIGINAL

SCEGLI CATEGORIA

PRODOTTI

CHECKPOINT ORIGINAL

Art. 259.CP.32

Il Checkpoint è l'indicatore di un dado per ruota allentato, usato estensivamente dall'industria dei trasporti qualepotenziamento e sviluppo delle procedure di sicurezza dei parchi veicoli, dei giri d'ispezione quotidiani e dellespecifiche per la segnalazione dei difetti e della manutenzione pianificata. Il suo uso permette un adeguatocontrollo dei dadi delle ruote allentate e aiuta a evitare danni ai mozzi delle ruote o la perdita di una ruota su strada,nel caso in cui un dado fosse allentato.

Il Checkpoint viene fissato al dado della ruota stringendo i sei angoli dell'esagono del dado della ruota. Quando laruota viene montata, gli indicatori Checkpoint dovranno essere allineati e impostati con uno schema identificabile.Nel caso in cui si allenti il dado di una ruota, il Checkpoint non ha altre possibilità che di muoversi con il dado equindi di rompere lo schema che era stato impostato e così indicare che il dado della ruota ha iniziato a ruotare equindi ad allentarsi.

 

Varianti

Misura: ø 32



STAMPA (SOLO TESTO)
Selezionando questa opzione l'utente avrà la possibilità di personalizzare l'articolo prescelto digitando fino a un massimo di 20 caratteri. Verrà usato il font arial , in colore blu o bianco in base allo sfondo e la posizione a discrezione di TEMPOTESTWORKWEAR in base all'articolo selezionato. Tale personalizzazione avrà un costo fisso di euro 2.00 + iva cad scritta e non presenta minimi di lavorazione (anche un solo pezzo) e nemmeno costi fissi di impianto. La tecnica utilizzata è a intaglio con applicazione a transfer tramite l'utilizzo di macchinari moderni e automatici.
RICAMO
Selezionando questa opzione l'utente potrà personalizzare l'articolo prescelto con il ricamo del proprio logo, nome, scritta o altro. Dimensione e posizione saranno di libera scelta da parte di TEMPOTESTWORKWEAR in base all'articolo selezionato. Prima di procedere alla lavorazione verrà inviata una bozza per accettazione. Il ricamo avrà un costo fisso di euro 2.50 + iva cad. Ogni logo per essere ricamato necessita di impianto per un costo di 50 euro più iva una tantum. Il quantitativo minimo per poter ricamare è di 10 capi anche misti, ad esempio, 4 polo, 4 felpe, 2 gilet.